Salerno, incidente: muore 27enne. Operata ragazza. Condizioni dei feriti

2' di lettura

Si trova in sala operatoria una delle due ragazze ferite nell’incidente di questa mattina, a Salerno, che è costato la vita a un 27enne di Montefredane, Gianluca Puorro. Il sinistro è avvenuto in via Ligea, a Salerno. La Fiat Panda su cui viaggiavano cinque ragazzi, per cause ancora da accertare, è sbandata finendo contro un cancello. I soccorsi hanno solo potuto constatare il decesso del 27enne. Due ragazze e un ragazzo sono stati trasportati al Ruggi di Aragona.

incidente mortale via ligea

Salerno, incidente mortale in via Ligea: le condizioni dei feriti

Il ragazzo ricoverato in ospedale non ha riportato ferite gravi. La giovane, che sarà operata, ha una lesione epatica. L’altra ha riportato fratture multiple. Sono in corso altri accertamenti diagnostici.

Le forze dell’ordine, per ricostruire l’incidente, partiranno dalle immagini raccolte dalle telecamere di sorveglianza che si trovano nei dintorni del luogo dell’incidente.

Incidente a Salerno, muore 27enne di Montefredane: cancellati tutti gli eventi


Il sindaco di Montefredane, Valentino Tropeano, si è subito recato al Ruggi di Salerno. Per stare vicine alla famiglie. Il primo cittadino ha detto: “Siamo distrutti per la perdita di una giovane vita. Tutta la comunità di Montefredane è vicina alle famiglie di questi ragazzi”.

L’amministrazione comunale ha subito cancellato tutti gli eventi in programma oggi. I giovani, coinvolti nell’incidente, erano tutti molto conosciuti anche ad Avellino.

Incidente a Salerno: muore Gianluca Puorro. Montefredane a lutto

Il ragazzo deceduto nell’incidente a Salerno è molto conosciuto nel paese di Montefredane. E la tragedia di questa mattina ha sconvolto tutti. Gianluca è ricordato come un giovane che amava la vita, sorridente ma anche forte di carattere, pronto sempre a dare una mano a chi ne aveva bisogno.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie