Incidente a Salerno, muore 27enne irpino: lutto cittadino per Gianluca

1' di lettura

Lutto cittadino a Montefredane (Avellino) per la morte di Gianluca Puorro, 27enne anni, deceduto in un incidente stradale in via Ligea, a Salerno, intorno alle 5 di sabato 21 settembre.

Incidente Salerno, muore Gianluca Puorro: due ragazze gravemente ferite

E’ stata eseguita l‘autopsia sul corpo del 27enne. Quando la salma sarà dissequestrata, i familiari potranno organizzare il funerale.

Restano delicate ma stabili le condizioni delle due ragazze che erano a bordo dell’auto con la vittima. Una delle due è stata operata per una lesione epatica, l’altra ha riportato diverse fratture.

Incidente in via Ligea: indagini in corso per ricostruire il sinistro

I medici continuano a monitorare le loro condizioni. La comunità di Monfredane e quella di Avellino, dove il 27enne era molto conosciuto, sono distrutte.

Gli inquirenti dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente. Chiarire come la Fiat Panda, sulla quale viaggiavano i tre ragazzi e due amici, sia uscita di strada finendo contro un cancello. Un impatto violentissimo che ha distrutto la vettura.

Morte Gianluca Puorro, il sindaco proclama il lutto cittadino

Il sindaco di Montefredane, Valentino Tropeano, poche ore dopo l’incidente era già a Salerno, al Ruggi di Aragona, per manifestare la sua vicinanza alle famiglie dei ragazzi. E si è detto, “Distrutto per la morte di Gianluca. Un ragazzo straordinario. Proclameremo il lutto cittadino in suo onore. Preghiamo per Angela e Angelica”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie