E’ di un ferito grave il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio, lungo l’autostrada Napoli-Canosa, in direzione del capoluogo partenopeo e al confine fra l’Irpinia e Napoli. Nel sinistro sono stati coinvolti una moto e un taxi.
Indagini
Il centauro è stato sbalzato – a causa del violento urto – sulla carreggiata opposta a quella dove si è verificato l’impatto. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia stradale di Avellino, guidata dal vice-questore Renato Alfano. Un’ambulanza ha trasportato il motociclista in codice rosso all’ospedale, al Loreto Mare di Napoli. Gli accertamenti dovranno stabilire l’entità delle ferite ed eventuali fratture interne riportate dall’uomo coinvolto nell’incidente.
Il taxi si è scontrato contro le barriere laterali. Per i passeggeri, a bordo del veicolo, nessuna ferita grave. Rallentamenti in zona. Mentre le pattuglie della Sottosezione di Avellino Ovest, coordinate dall’ispettore Oreste Bruno, si sono occupate di tutti i rilievi.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie