Incidente a Montella, muore 29enne: un indagato, nominato consulente

1' di lettura

La Procura nominerà un consulente per ricostruire la dinamica  dell’ incidente stradale a Montella in cui, venerdì 24 maggio, ha perso la vita la 29enne Rosetta Pizza, che viaggiava a bordo di una moto guidata dal fidanzato, ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Morte Rosetta Pizza: nominato consulente

I due giovani procedevano lungo viale San Francesco, quando un furgone è spuntato da un vicolo afferente. Un impatto violentissimo, forse, la 29enne ha anche sbattuto contro un albero del viale così come suggerito dall’autopsia condotta dal medico legale Lamberto Pianese. Questo e altri aspetti sarà l’ingegnere Alessandro Lima a doverli chiarire.

Il consulente, già perito della Procura nel processo per la strage del bus, dovrà eseguire tutti gli accertamenti necessari per risolvere i quesiti che ancora ruotano intorno all’incidente. Per cui, come da prassi in questi casi, è indagato il conducente del furgone.

Incidente a Montella: lutto cittadino per Rosetta

L’indagine, coordinata dal sostituto procuratore Paola Galdo, è stata delegata ai carabinieri della stazione di Montella, guidati dal luogotenente Stefano Nazzaro, in collaborazione con i colleghi della compagnia altirpina, diretta da Rocco De Paola. La morte di Rosetta ha distrutto la comunità di Montella che ha rispettato tre giorni di lutto cittadino.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie