Incidente sull’Ofantina: donna ricoverata al Moscati|FOTO

1' di lettura

E’ di una donna ferita il bilancio dell’incidente che si è verificato lungo l’Ofantina 7 Bis, nel territorio di Parolise in provincia di Avellino, dove un’auto per cause ancora da accertare si è ribaltata finendo fuori strada. Immediato l’intervento dei soccorsi, a partire dai carabinieri di Montella, guidati dal luogotenente Stefano Nazzaro, che si sono occupati di tutti i rilievi. Subito si sono create lunghe code in zona.

La donna, una 33enne, è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco, è stata portata al Moscati di Avellino. Dove sarà sottoposta agli esami strumentali per evidenziare fratture o lesioni interne. Il traffico, a ridosso del viadotto di Parolise, è stato deviato.

Incidente sull’Ofantina: il precedente

A febbraio a San Mango sul Calore si è registrato un incidente fra un furgone e tre auto. Erano state tre le persone finite in ospedale. Per fortuna senza gravi conseguenze. Era andata diversamente settimane prima. Dove – lungo l’Ofantina 7 bis – un 21enne aveva perso la vita a causa di un violento incidente.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie