CronacaPrimo Piano Cronaca

Incidente sull’Ofantina: donna ricoverata al Moscati|FOTO

E’ di una donna ferita il bilancio dell’incidente che si è verificato lungo l’Ofantina 7 Bis, nel territorio di Parolise in provincia di Avellino

0
1' di lettura

E’ di una donna ferita il bilancio dell’incidente che si è verificato lungo l’Ofantina 7 Bis, nel territorio di Parolise in provincia di Avellino, dove un’auto per cause ancora da accertare si è ribaltata finendo fuori strada. Immediato l’intervento dei soccorsi, a partire dai carabinieri di Montella, guidati dal luogotenente Stefano Nazzaro, che si sono occupati di tutti i rilievi. Subito si sono create lunghe code in zona.

Leggi anche  Tenta di riscuotere assegno falso in banca: scarcerato avellinese

La donna, una 33enne, è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco, è stata portata al Moscati di Avellino. Dove sarà sottoposta agli esami strumentali per evidenziare fratture o lesioni interne. Il traffico, a ridosso del viadotto di Parolise, è stato deviato.

Incidente sull’Ofantina: il precedente

A febbraio a San Mango sul Calore si è registrato un incidente fra un furgone e tre auto. Erano state tre le persone finite in ospedale. Per fortuna senza gravi conseguenze. Era andata diversamente settimane prima. Dove – lungo l’Ofantina 7 bis – un 21enne aveva perso la vita a causa di un violento incidente.

Mercogliano, incontro a scuola: ai libri non serve connessione

Articolo precedente

Il futuro dell’aeroporto di Salerno riguarda anche Avellino

Articolo successivo

Commenti

Rispondi

Potrebbe piacerti anche