Incidente Grottaminarda, Morte cerebrale per Francesca

1' di lettura

Morte cerebrale per Francesca Schirinzi, la 20enne rimasta gravemente ferita nel tragico incidente stradale che si è verificato lungo la Telesina, a poche centinaia di metri dallo svincolo per Campobasso. I familiari hanno dato il sì per l’espianto degli organi.

La giovane, originaria di Carpignano, frazione di Grottaminarda, era ricoverata in condizioni disperate al Rummo di Benevento.

Incidente mortale sulla Telesina: muore Francesca

Nell’incidente, lo ricordiamo, hanno perso la vita Lorenzo, di 15 anni, e lo zio Rocco Guarino, imprenditore di 49 anni. Proprio ieri a Grottaminarda si sono celebrati i loro funerali. Ma la mente, anche durante l’estremo saluto alle vittime, è corsa comunque a lei. E alla disperata lotta per non morire nel reparto di rianimazione dell’ospedale beneventano.

Come si ricorderà la Mercedes sulla quale viaggiavano i tre si è scontrata frontalmente con un tir che arrivava dalla direzione opposta. Uno scontro terribile. L’auto si è completamente accartocciata. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che solo grazie alle cesoie sono riusciti a liberare i corpi delle vittime e quello di Francesca. Le condizioni della ventenne sono subito apparse disperate. Tutta la comunità ha pregato per lei in questi giorni drammatici.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie