Incidente Telesina: muoiono zio e nipote 15enne. Si prega per Francesca

2' di lettura

Un punto di riferimento che non c’è più. Distrutta Carpignano, frazione di Grottaminarda (Avellino), per la morte di Rocco Guarino, 49 anni, e suo nipote, Lorenzo, che di anni ne aveva appena 15. L’uomo e il ragazzo hanno perso la vita in un tragico incidente avvenuto questa notte, 19 settembre, lungo la strada statale Telesina (Benevento), all’altezza di Torrecuso.

Incidente Telesina: morti Rocco Guarino e il nipote 15enne Lorenzo

Guarino era alla guida della sua Mercedes quando, per cause ancora da accertare, la vettura si è scontrata con un tir. Lo zio viaggiava con i due nipoti, Lorenzo e Francesca. La 20enne è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Rummo di Benevento. La prognosi è riservata.

Dopo l’incidente in zona sono arrivati i vigili del fuoco che, con molta fatica, hanno estratto le tre persone dall’abitacolo. Il personale medico del 118 ha constatato il decesso di zio e nipote. La ragazza di 20 anni è invece stata rianimata sul dai volontari della Croce Rossa trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale beneventano

Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia di stato. Illeso il conducente del tir che sarà sottoposto agli accertamenti per stabilire il suo stato psico-fisico.

Incidente Telesina: Grottaminarda prega per Francesca

A Carpignano Rocco, gestore del ristorante Paradise, era conosciuto da tutti. Imprenditore e uomo stimato, dal carattere tenace e generoso, un punto di riferimento per tutta la comunità. Il nipote Lorenzo era un ragazzo disponibile, sempre pronto a dare una mano a chi ne aveva bisogno. Si divideva fra la scuola e l’attività di famiglia.

Ora la comunità, distrutta dal dolore, è pronta a tributare a zio e nipote l’ultimo saluto. I magistrati dovranno decidere se sequestrare la salma per l’autopsia. Se così sarà, dopo l’esame irripetibile i corpi saranno restituiti ai familiari per il funerale. Si prega per Francesca. Tutti sperano che la ragazza, in coma farmacologico, possa presto riaprire gli occhi.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie