Tragico incidente. Travolto e ucciso da un’auto mentre attraversa la strada

E' accaduto ieri sera a Salvitelle in provincia di Salerno. Il 66enne è morto durante la notte nell'ospedale Ruggi d'Aragona a Salerno. Il 25enne che era alla guida dell'auto è risultato positivo al test dei cannabinoidi. E' indagato per omicidio stradale. I carabinieri hanno segnalato nel corso di controlli 20 giovani per uso di stupefacenti

Tragico incidente. Travolto e ucciso da un'auto mentre attraversa la strada
Un uomo di 66 anni è stato travolto e ucciso da un'auto a salvitelle in provincia di Salerno: il giovane alla guida dell'auto positivo ai cannabinoidi.


1' di lettura

E’ stato travolto e ucciso da un’auto mentre attraversava la strada a Salvitelle, in provincia di Salerno. L’uomo, del posto, aveva 66 anni. L’incidente si è verificato a Largo San Sebastiano. Alla guida della vettura, una Fiat Punto, un 25enne, anche lui di Salvitelle.

E’ morto al Ruggi d’Aragona

La dinamica dell’incidente non è ancora ben chiara. Di certo la Punto ha travolto l’uomo che è stato subito soccorso. Il 66enne è stato trasportato nel vicino ospedale Curto, a Polla. Le sue condizioni sono subito apparse molto gravi. I medici hanno disposto l’immediato trasferimento al Ruggi d’Aragona di Salerno. La notte scorsa il cuore dell’uomo ha smesso di battere.

Positivo ai cannabinoidi

Sul luogo dell’incidente i carabinieri della stazione di Caggiano che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità. Il 25enne è stato sottoposto ai test per verificare se avesse bevuto alcol o assunto sostanze stupefacenti. E’ stato trovato positivo ai cannabinoidi. E’ indagato per omicidio stradale. L’auto e la patente di guida sono stati sequestrati.

Venti ragazzi segnalati per droga

Nelle stesse ore i carabinieri della compagnia di Sapri hanno effettuato una serie di posti di controllo lungo le strade della costa cilentana. Sono venti i ragazzi fermati e segnalati per uso abituale di sostanze stupefacenti. Tre le patenti di guida ritirate.

Battipaglia, il 50enne morto per strada

E’ stata nel frattempo consegnata ai familiari la salma del 50enne trovato morto in via Manfredi, a Battipaglia. L’esame autoptico ha accertato che è morto per cause naturali. Il corpo era stato notato da alcuni passanti la notte tra giovedì e venerdì.

Il 50enne ha avuto un malore mentre stava passeggiando. Improvviso e letale, non è riuscito neppure a chiedere aiuto. Quando il corpo è stato notato non c’era già più nulla da fare.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie