Incidente tra auto e scooter: muore un altro ragazzo nel Vallo di Diano

Due incidenti in meno di 24 ore. Dopo lo schianto che ha tolto la vita a un 23enne di Buonabitacolo, questa notte un altro dramma, tra Atena Lucana e Polla: è morto un giovane di 27 anni, padre di due bambini.

1' di lettura

Un altro incidente stradale, un altro giovane morto, sempre nel Valle di Diano. E’ accaduto tra Atena Lucana e Polla, lungo la statale 19. Uno scontro tra un’auto e uno scooter. In sella alla moto un 27enne di Polla, padre di due bambini. Sull’Honda Civic una donna di Montesano della Marcellana, che è rimasta ferita e trasportata nel vicino ospedale di Polla. Lo schianto ieri sera.

Dinamica da ricostruire

Sul posto le ambulanze del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina e i carabinieri.

Proprio i militari hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente, che al momento non è stata definita. Si dovranno accertare eventuali responsabilità.

La morte di Mario Monaco

Due giorni, due incidenti choc nella stessa zona. La notte tra domenica e lunedì, mentre tornava dal lavoro insieme a due ragazze, è morto Mario Monaco, di Buonabitacolo. Aveva 23 anni. Le giovani che erano con lui sono ricoverate in gravi condizioni. Una delle due, quella che ha subito traumi più preoccupanti, è stata trasferita al Ruggi d’Aragona. La Peugeot 2008 si è schiantata contro un furgone. Un impatto violentissimo.

Siamo tutti attoniti, ciao Mario

I dolore dell’intera comunità di Buonabitacolo è stato espresso sui social dal sindaco, Giancarlo Guercio: “Caro Mario, avevamo rimandato l’aperitivo a una prossima occasione e oggi mi fai portare questo scrupolo. Ci hai dato questa notizia stamattina… Te ne vai così, con un brutto incidente che tronca la tua gioviale esistenza. Un altro colpo, durissimo colpo per tutta la comunità di Buonabitacolo… Un colpo durissimo, difficile da accettare per la tua famiglia, per i tuoi tanti amici. Siamo tutti attoniti e senza parole.. Ciao Mario…”

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie