Infinity gennaio 2021: quattro serie tv da vedere subito

Infinity gennaio 2021: la piattaforma di casa Amazon ha confezionato per i suoi utenti un catalogo ricco di serie tv e film per iniziare l'anno nel modo giusto.

3' di lettura

Infinity gennaio 2021 – Il catalogo si riempie di grandissimi titoli che faranno felici gli appassionati di serialità: andiamo dalla nuova stagione di The Flash ai nuovi episodi di The Goldbergs, passando per l’arrivo (inaspettato) sulla piattaforma streaming de Il Trono di Spade. Ci sarà anche una prima visione: si tratta della seconda stagione di Prodigal Son.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Indice

The Flash 6 (8 gennaio)

In attesa della nuova stagione, che deve ancora fare il suo debutto nei palinsesti statunitensi, sul catalogo Infinity di gennaio 2021 arriva la sesta stagione di The Flash, firmata dall’emittente statunitense CW che vede Grant Gustin nei panni del velocista scarlatto. Alla fine della quinta stagione i protagonisti si trovano nel caveau degli S.T.A.R. Lab, dove è nascosta la discussa pagina di giornale che racconta della sparizione di The Flash.

Scopriamo che il motivo che ha portato Nora a viaggiare nel tempo è reale e il team di The Flash non è riuscito a cambiare il futuro. All’inizio della nuova stagione Barry e Iris apprendono che la scomparsa di The Flash non è più datata al 2024, ma al 2019 e che, per salvare miliardi di persone, Barry deve sacrificarsi.

Il Trono di Spade – Game of Thrones (11 gennaio)

A sorpresa Infinity ci propone anche il cofanetto completo di tutte le stagioni de Il Trono di Spade, il fenomeno seriale tratto dalla saga letteraria di George R. R. Martin e concluso nel 2019. Non è mai troppo presto per iniziare un sano rewatch di una delle serie più epiche degli ultimi anni!

The Goldbergs 7 (12 gennaio)

Arriva su Infinity anche la settima stagione della sit-com anni Ottanta firmata ABC, con al centro la strampalata famiglia Goldberg. La serie è prodotta da Adam F. Goldberg e si basa sulla sua infanzia a Jenkintown, in Pennsylvania. La nuova stagione segue il viaggio della famiglia Goldberg a Disneyland prima della partenza di Erica (Hayley Orrantia) e Barry (Troy Gentile) per il college. Una serie di ostacoli renderà indimenticabile la trasferta dei Goldberg e li costringerà ad affrontare l’imminente trasferimento dei ragazzi.

Prodigal Son (26 gennaio)

La seconda stagione di Prodigal Son sarà in prima visione su Infinity, nel catalogo di gennaio 2021, in parallelo alla messa in onda su Prime Crime. Avremo episodi settimanali in modalità catch-up (resteranno cioè disponibili in streaming per 28 giorni) a soli dieci giorni dal debutto americano. La serie segue le vicende di Malcom Bright, uno psicologo criminale che sfrutta il suo genio per entrare nella mente degli assassini a beneficio della polizia di New York. La sua passione per il crimine è legata alla sua storia personale: il padre di Malcom è un serial killer condannato e detenuto in un ospedale criminale. È lui ad aiutarlo nel difficile compito di tracciare il profilo psicologico dei killer.

Ti può interessare anche:

Documentari Netflix sulla musica: tre proposte da playlist

Stephen King, com’è la nuova serie L’ombra dello scorpione

The Walking Dead: cosa sappiamo sugli spinoff

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie