Napoli, fiato sospeso per Insigne. C’è una speranza per il Barcellona

Il Napoli in ansia per Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro proverà a recuperare per la gara di Barcellona.



1' di lettura

Il Napoli e i suoi tifosi sono in ansia per il capitano, Lorenzo Insigne.

La diagnosi si farà attendere almeno fino a domani, quando saranno trascorse 36-48 ore dall’infortunio patito nel match di ieri sera con la Lazio e sarà possibile certificare in maniera più precisa l’entità del danno all’adduttore subito dall’attaccante partenopeo.

Nel frattempo il capitano del Napoli resterà a riposo, con la speranza che si tratti di un problema meno grave di quanto era sembrato a caldo. Le lacrime dell’attaccante della Nazionale avevano fatto pensare inevitabilmente al peggio.

Napoli, speranza per recuperare Insigne con il Barcellona

L’8 agosto è dietro l’angolo (sabato prossimo) e c’è dunque pochissimo tempo per tentare un miracoloso recupero del leader azzurro, alla vigilia della super sfida di Champions League contro il Barcellona. Ma c’è la timida speranza che il risentimento avvertito dal giocatore sia di natura più che altro ossea e non soprattutto muscolare.

Nonostante gli appelli di De Laurentiis e i casi molteplici in Spagna, con la Catalogna una delle regioni più colpite, la sfida dell’8 agosto dovrebbe giocarsi come da prassi al Camp Nou. Si ripartirà dall’1-1 del San Paolo.

Al Napoli servirebbe una vittoria o un pareggio dal 2-2 in poi per accedere ai quarti di finale. L’impresa è difficile ma non impossibile e magari con un Insigne in più al proprio arco, le quotazioni possono aumentare.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie