Serino, in auto dopo l’iniezione di eroina. Fermati dai carabinieri

1' di lettura

Sono stati sorpresi a bordo di un’auto subito dopo essersi iniettati una dose di sostanza stupefacente, forse eroina. E’ accaduto a Serino. I due tossicodipendenti – già noti alle forze dell’ordine come assuntori abituali – sono stati fermati dai carabinieri della locale stazione. I militari hanno trovato sulla vettura le siringhe appena utilizzate. Il conducente dell’auto, in evidente stato di alterazione psico fisica, si è rifiutato di sottoposi al test. I due sono stati segnalati al competente ufficio della prefettura per gli eventuali provvedimenti amministrativi. La vettura è stata sequestrata.

Nel frattempo, e sempre nel fine settimana, i carabinieri hanno effettuato controlli a Solofra, Roccabascerana e San Martino Valle Caudina, in locali frequentati dai giovani del posto. Tre ragazzi sono stati trovati in possesso di spinelli e segnalati alla prefettura.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie