Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Intecs lavora con noi: posizioni aperte febbraio 2022

Intecs lavora con noi: posizioni aperte febbraio 2022

Intecs lavora con noi: posizioni aperte febbraio 2022. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

di The Wam

Febbraio 2022

Vuoi lavorare nel mondo dell’informazione? Allora scopri le posizioni aperte in Intecs lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La società cerca nuovo personale per potenziare i suoi servizi.

Vediamo insieme quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di dicembre.

Intecs lavora con noi: la storia e le sedi

L’azienda è nata nel 1974 ed è tra le più longeve nel campo del software house italiane.

Offre soluzioni innovative nel settore della tecnologia software ed hardware, dell’Ingegneria Informatica e dei prodotti per sistemi elettronici safety-critical e mission-critical affidabili.

Lavora soprattutto nel mercato Aerospaziale, della Difesa, dei Trasporti, Telecomunicazioni e Smart Systems, collaborando copn realtà di fama internazionale. Attualmente, al suo interno, lavorano circa 350 professionisti e la sede centrale si trova a Roma.

Attualmente si cercano dipendenti a Torino.

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Intecs lavora con noi: posizioni aperte

Attualmente si ricercano:

Intecs lavora con noi: come candidarsi

Potrai inviare la tua candidatura visitando la pagina Intecs lavora con noi. Scelta la posizione che vorresti occupare, leggi attentamente i requisiti e le mansioni, poi clicca su “Candidati“, compila tutti i campi della sezione “Completa la tua candidatura“, clicca su “Procedere” e segui le istruzioni che ti saranno indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Intecs lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021
Intecs lavora con noi: posizioni aperte febbraio 2022

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp