Inter lavora con noi: le posizioni aperte a settembre 2021

Inter lavora con noi: le posizioni aperte a settembre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online per essere assunti.

4' di lettura

Il calcio è la tua passione? Sei un tifoso nerazzurro e vorresti lavorare per la tua squadra del cuore? Allora non perderti le ultime novità di Inter lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La società sportiva cerca nuovo personale da inserire nel suo team.

Andiamo a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di settembre.

Inter lavora con noi: la storia e le sedi

Il Football Club Internazionale Milano, conosciuto a livello mondiale come Inter, è una squadra di calcio fondata a Milano il 9 marzo 1908 da un gruppo di soci dissidenti del Milan. Sin dalla sua fondazione ha militato in Serie A ed è l’unico club ad aver partecipato a tutti i campionati della massima serie.

Attualmente ha una bacheca trofei di tutto rispetto tra cui si possono contare: 19 Scudetti, 7 Coppe Italia, 5 Supercoppe Italiane, 3 Coppe dei Campioni/UEFA Champions League, 3 Coppe UEFA, 2 Coppe Intercontinentali ed una Coppa del Mondo per Club. Ad oggi è anche l’unica squadra italiana ad aver vinto 5 trofei nell’arco di un anno solare, nel 2010.

Gioca le sue partite casalinghe al Giuseppe Meazza di Milano e può contare su un tifo diffusissimo, con più di 50 milioni di tifosi in giro per il mondo. L’attuale Presidente è Zhang Kangyang, mentre il Vice Presidente è Javier Zanetti, storico capitano e difensore della squadra.

La sede di lavoro, come immaginabile, è principalmente a Milano.

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Inter lavora con noi: posizioni aperte

Le figure professionali attualmente ricercate sono 5. Queste sono:

  • Salesforce Tech Specialist: come requisiti prindipali dovrai dimostrare di avere già esperienza nel ruolo e nell’implementazione end-to-end dei sistemi SFDC CRM. Dovrai, inoltre, essere laureato in Ingegneria del Software, Informatica o avere una laurea STEM.
  • Personal Assistant: requisito base è l’essere madrelingua inglese, sapere bene anche spagnolo o cinese, conoscere l’italiano ed essere laureato.
  • IT Business Analyst – Corporate: primo requisito che ti verrà richiesto per candidarti è il possesso della laurea in Economia, Business Administration, Ingegneria del Software o Informatica.
  • Data Specialist: anche qui è richiesta la laurea. In particolare è necessario avere un titolo universitario in Informatica o materie simili.
  • Finance Business Partner: la laurea richiesta per questo ruolo è quella in Economia.
Inter lavora con noi: il nuovo logo della società

Inter lavora con noi: come candidarsi

Se vuoi inviare la tua candidatura dovrai andare sulla pagina web “Inter lavora con noi“.

Andando in fondo alla pagina potrai trovare le posizioni aperte in questo momento. Scelto il ruolo che vorresti ricoprire, dovrai leggere attentamente tutti i requisiti e le mansioni che dovrai svolgere.

Se il lavoro fa per te, dovrai cliccare su “VOGLIO CANDIDARMI“, compilare tutti i campi che ti verranno richiesti, caricare il tuo CV e cliccare su “CONFERMA E INVIA“. Fai attenzione nell’inserire sempre una mail valida, dove potresti essere ricontattato.

Se sarai in linea con i requisiti, sarai chiamato per un colloquio attitudinale ed un colloquio tecnico, dove verranno analizzate sia le tue motivazioni, sia le tue capacità personali e professionali, oltre che verificare la tua conoscenza dell’inglese. Se tutto va per il meglio, ti verranno indicate le modalità di inserimento all’interno della società.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie