Inter-Sassuolo diretta streaming del recupero e formazioni

Dove vedere la diretta tv e streaming del recupero di Serie A Inter-Sassuolo, i precedenti e tutte le ultime notizie sulle formazioni.

2' di lettura

Inter-Sassuolo di oggi potrebbe decidere la corsa Scudetto in favore dei nerazzurri. La gara in casa, i positivi al Covid tutti recuperati, un Sassuolo rimaneggiato, una striscia di vittorie vicina alla doppia cifra: tutto sembra indirizzare l’Inter alla vittoria questa sera, nel recupero della 28^ giornata. Tre punti che porterebbero i nerazzurri a +11 sul Milan con nove partite da giocare, una sorta di match-ball scudetto che però nasconde tante insidie.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOVITA’ SUL MONDO DEL CALCIO

Inter-Sassuolo: quali sono i precedenti?

Negli ultimi cinque precedenti di Inter-Sassuolo, l’Inter non è mai riuscita a battere la squadra emiliana nel proprio stadio: due pareggi (l’ultimo la scorsa stagione, 3-3 beffa all’89’) e ben tre sconfitte, un tabù da spazzare via in questa stagione che – almeno a livello di campionato – sta riscrivendo numeri e statistiche viste l’ultima volta nella striscia firmata Mancini-Mourinho.

Inter-Sassuolo: il tecnico nerazzurro Antonio Conte

Inter-Sassuolo: le scelte di Conte e De Zerbi

Per Inter-Sassuolo, il tecnico Conte dovrà fare a meno degli squalificati Bastoni e Brozovic: al loro posto giocheranno Darmian e Gagliardini. Fatta eccezione per questi cambi obbligati, dovrebbe esserci solo un’altra novità rispetto alla squadra vista contro il Bologna con il ritorno di De Vrij che scenderà in campo al posto di Ranocchia. In attacco sono in ribasso le quotazioni di Sanchez: favorito Lautaro per affiancare Lukaku.

Ancora una lunga lista di indisponibili per De Zerbi per Inter-Sassuolo. Oltre ai calciatori infortunati (Berardi, Bourabia, Caputo e Defrel) e Ayhan, positivo al Covid-19, a Milano non ci saranno anche Ferrari, Locatelli e Muldur. Così come nel match contro la Roma, infatti, il Sassuolo ha confermato la scelta di non convocare i giocatori tornati dalle nazionali e a rischio Covid. L’allenatore neroverde dovrebbe confermare il 4-2-3-1. Fiducia allo stesso undici in campo sabato scorso con Raspadori supportato da Traorè, Djuricic e Boga.

Inter-Sassuolo: il tecnico degli emiliani, Roberto De Zerbi

Inter-Sassuolo: probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku. A disp.: Radu, Padelli, Ranocchia, D’Ambrosio, Vecino, Vidal, Sensi, Sanchez, Pinamonti. All. Conte.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Obiang, Lopez; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori. A disp.: Pegolo, Turati, Peluso, Piccinini, Saccani, Kyriakopoulos, Obiang, Artioli, Karamoko, Haraslin, Oddei. All. De Zerbi.

Inter Sassuolo diretta: come vederla in Tv e streaming

Inter-Sassuolo è in programma alle ore 18.45 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Sky Canale 209).

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie