Intergalactic, serie Sky: trama, cast e dove vederla

Intergalactic: cosa accadrebbe se un gruppo di donne provasse a cambiare il proprio destino in una navicella spaziale? Ce lo racconta la nuova serie Sky.

3' di lettura

È finalmente in streaming su NOW, Intergalactic, la nuova serie originale Sky. Continua a leggerci per conoscere quali sorprese ci aspettano “a una sola galassia di distanza”.

Per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Intergalactic: la trama

Intergalactic si fonda su un incipit semplice, per quanto d’impatto: siamo davanti alla storia di una fuga per raggiungere la libertà.

Tutto inizia nel 2143, quando la Terra è ormai piombata nella devastazione e solo una ristretta cerchia di fortunati individui può accedere ai fasti della nuova e scintillante alta società di New London.

In questo universo distopico, conosciamo Ash Harper giovane recluta della polizia intergalattica.

È coraggiosa, preparata e non ha paura di sporcarsi le mani sul campo, per questo riesce immediatamente nell’impresa di catturare una donna intenta a rubare una sostanza che permette di compiere viaggi tra una galassia e l’altra.

Ma tutte le ambiziose speranze per il suo futuro sembrano disintegrarsi in un attimo quando, dopo il suo straordinario blitz, Ash viene arrestata con l’accusa di aver rubato la preziosa refurtiva confiscata.

A niente servono le rimostranze: esistono prove video dell’accaduto all’apparenza inconfutabili.

Solo sua madre Rebecca (a capo della difesa del Commonworld) le crede e si impegna per scagionarla e dimostrare che è stata vittima di un complotto ben orchestrato.

Ma è tutto inutile ormai: Ash, insieme ad altre detenute, viene immediatamente fatta salire a bordo di un’astronave diretta verso un penitenziario spaziale.

Qui si scatena una rivolta sanguinosa, messa in atto dalle criminali, la cui mente è Tula. Il suo obiettivo è raggiungere la terra promessa di Arcadia e per farlo avrà bisogno di tutte le detenute a bordo: armi viventi, aliene, hacker cyber-spaziali.

Travolta dalle circostanze, Ash si trova costretta a unirsi al loro viaggio, finendo per diventare loro alleata.

Cosa ne pensiamo?

In otto episodi, Intergalactic ci regala un viaggio nello spazio avventuroso e divertente, unendo al genere fantascientifico anche un tocco di entusiasmante thriller.

Nonostante l’impianto distopico della serie mantenga gli schemi classici del genere, la storia tiene incollati allo schermo in un costante clima di tensione che ci porterà a scoprire cosa accadrà alle detenute in cerca di libertà.

Il cast della serie

Nel cast di Intergalactic troviamo l’attrice esordiente Savannah Steyn nei panni della protagonista Ash Harper e Sharon Duncan- Brewster in quelli della criminale Tula Quik.

Insieme a loro ci sono anche: Parminder Nagra (già nota per la sua interpretazione nella famosa serie tv E.R. – Medici in prima linea), Eleanor Tomlinson, Thomas Turgoose, Natasha O’Keeffe, Oliver Coopersmith, Imogen Daines, Diany Samba-Bandza e Craig Parkinson.

Dove vedere Intergalactic

Intergalactic è inclusa nell’offerta di NOW Intrattenimento.

Se vuoi iscriverti al servizio streaming di Sky e goderti questa nuova serie, insieme a tanti altri prodotti originali, puoi attivare l’offerta a 3€ per il primo mese.

Per sapere come fare, segui la nostra guida.

Se vuoi invece avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie