Intesa San Paolo Lavora con Noi: 3500 assunzioni in arrivo

Intesa San Paolo Lavora con Noi. Da assumere 3500 risorse dal 2021. Posizioni aperte per tutti i livelli di carriera. Da stage per laureandi a profili esperti.

2' di lettura

Intesa San Paolo Lavora con Noi. Il gruppo bancario ha annunciato che assumerà 3500 risorse per favorire il ricambio generazionale. Tutto quello che c’è da sapere sulle candidature.

Indice:


Intesa San Paolo Lavora con Noi: 3500 assunzioni in vista

Il gruppo bancario Intesa San Paolo ha annunciato con un comunicato che assumerà 3500 risorse entro il 2024.

Una misura che fa ben sperare e che risponde all’esigenza di stimolare con azioni concrete il ricambio generazionale all’interno dell’istituto, a seguito dal ritiro volontario di 7.000 dipendenti.

Sulla fondo di questo annuncio, l’accordo chiuso a settembre per la fusione con UBI Banca. Il processo di integrazione tra i due istituti sarà costellato da un numero consistente di assunzioni per far fronte alle uscite volontarie. Inizia nel 2021 ma sarà portato avanti fino al 2024.

Come inviare la candidatura

Un’opportunità di lavoro e crescita professione per i futuri candidati che desiderano lavorare nel settore bancario.

Le posizioni aperte riguarderanno vari livelli di carriera. Da stage per laureandi a opportunità per neolaureati, posizioni junior e experienced (per chi ha già maturato esperienza).

Per candidarsi basta cercare il form sulla sezione recruiting dell’istituto a questo link. Una procedura interamente digitalizzata e inclusiva per facilitare al massimo il reclutamento e la partecipazione, anche nelle attuali condizioni.

In questa sezione dedicata, è possibile scoprire tutto quello che c’è da sapere sulle posizioni disponibili. Attività, mansioni, skills, esperienza. E’ tutto indicato nella descrizione della posizione lavorativa desiderata.

Ma attenzione, non è l’unica via. Cliccando su “candidatura spontanea” è possibile fornire informazioni sul proprio profilo professionale senza indicare una posizione precisa per cui candidarsi. Sarà poi compito del team di risorse umane valutare la candidatura.

Al momento, il reclutamento delle nuove risorse è attivo in alcune regioni del centro-nord: Lombardia, VenetoPiemonteLazio, Emilia Romagna, Toscana.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie