Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Intesa San Paolo lavora con noi: posizioni aperte maggio

Intesa San Paolo lavora con noi: posizioni aperte maggio

Andiamo a scoprire le novità della sezione "Intesa San Paolo lavora con noi" e quali sono le procedure per inviare la propria candidatura.

di Jonatas Di Sabato

Maggio 2021

Intesa San Paolo lavora con noi. Oggi, nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, parliamo di Intesa San Paolo, delle opportunità lavorative presenti all’interno dell’istituto bancario, delle modalità di candidatura e delle sedi di lavoro.

Se sei alla ricerca di lavoro, leggi anche le posizioni aperte in Banca Sella e Poste Italiane.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Intesa San Paolo lavora con noi: la storia e le sedi

L’Istituto bancario è stato fondato a Torino, dove ancora ha la sede principale, nel 2007. La sua creazione si deve dalla fondazione tra Sanpaolo IMI e Banca Intesa, e le sue origini risalgono al 1563 quando fu creato l’Istituto Bancario San Paolo di Torino.

Specializzato nei servizi finanziari, è il primo gruppo bancario italiano per numero di sportelli e per quota di mercato. Il suo fatturato annuo supera i 18 miliardi di euro, al suo interno lavorano più di 91mila dipendenti ed ha filiali anche in altre nazioni del mondo.

Le sedi di lavoro dove attualmente si ricercano dipendenti in Italia sono:

Intesa San Paolo lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Le posizioni aperte in Intesa San Paolo

Alcune delle figure professionali ricercate sono:

Come candidarsi in Intesa San Paolo

Per inviare il proprio CV bisogna collegarsi alla pagina web “Intesa San Paolo lavora con noi” dove potrete scegliere il settore dove voler lavorare oppure vedere tutte le posizioni aperte. Scelta quella per cui candidarsi, bisogna leggere i requisiti richiesti, cliccare su “Candidati Ora” e seguire le istruzioni indicate.

Prima di concludere, se questo articolo vi è sembrato utile, sostenete il progetto di The Wam iscrivendovi ai nostri gruppi social e alle nostre app, per rimanere sempre aggiornati su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Intesa San Paolo lavora con noi

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp