Io non mi arrendo stasera su Rai 1. Trama e cast

Io non mi arrendo: torna su Rai 1 la fiction con Beppe Fiorello che racconta della prima indagine sui veleni della terra dei fuochi. Scopri qui trama e cast.

2' di lettura

Stasera, 15 maggio, torna su Rai 1 la fiction Io non mi arrendo ispirata al lavoro di Roberto Mancini, funzionario di polizia che per primo indagò sui veleni della terra dei fuochi.

Scopri qui tutto quello che c’è da sapere sulla fiction con Beppe Fiorello nel ruolo del protagonista. E per sapere cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Io non mi arrendo: trama

La storia è quella del vice commissario Giordano, arrivato in Campagnia dopo aver intrapreso un’indagine su una banca locale. 

Si imbatte quasi per caso in Gaetano Russo, un avvocato che compra terreni quasi privi di valore agricolo. Indagando sul traffico, appare chiaro che Russo sfrutti quei terreni come discariche di rifiuti tossici.

Il vice commissario intuisce che si tratta di un giro d’affari altamente pericoloso per la zona e dà il via a una caccia all’uomo che lo terrà impegnato per quasi vent’anni.

Dove guardare la fiction in streaming

Io non mi arrendo va in onga oggi, 15 maggio, su Rai 1 alle 21.25 e sarà disponibile per la diretta streaming sul sito Raiplay.it.

Ti ricordiamo che trovi la fiction anche in modalità on demand, da guardare quando vuoi e gratuitamente, a questa pagina.

Il cast di Io non mi arrendo

Oltre a Beppe Fiorello che interpreta il vice commissario Marco Giordano, nel cast della fiction Io non mi arrendo troviamo anche Massimo Popolizio nel ruolo di Gaetano Ruzzo e Alessandro Riceci nei panni di Rino Mastropalo.

Insieme a loro, Stefano Alessandroni, Salvio Simeoli ed Elena Tchepeleva sono Alessio Bonfiglio, Lucio Papa e Maria Kaminksi.

Completano la cerchia di protagonisti: Biancamaria D’Amato, Giulia Salerno, Maddalena Crippa, Mario Sgueglia, Paolo Briguglia, Antonio Milo, Luigi D’Oriano e Vincenzo Pirrotta.

E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Ti può interessare anche:

L’oro di Scampia stasera su Rai 1: trama, cast e streaming

Cosa guardare in streaming: 3 film da non perdere

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie