Io studio Regione Campania: graduatoria 2020

L'elenco dei beneficiari per il bonus Io Studio pubblicato dalla Regione Campania.

1' di lettura

La Regione Campania ha da poco pubblicato la graduatoria degli ammessi del bando Io studio relativo all’anno 2020. Il contributo è destinato a 23560 studenti delle scuole superiori del territorio regionale.

Le borse di studio finanziate sono del valore di 300 euro l’una e Palazzo Santa Lucia ha anche comunicato l’elenco delle domande non finanziabili per esclusione o errori nella presentazione della richiesta. (Qui il link a tutti i bonus della Regione Campania per il Covid e qui le graduatorie del bando Con Le Famiglie fino a oggi)

Io Studio Regione Campania: la graduatoria

Per visionare l’elenco delle domande ammesse clicca qui oppure sul link giallo in basso.

Il primo elenco di quasi 89mila domande, contiene i codici delle domande non ammesse al finanziamento. Dalla pagina 1313 del documento ci sono gli estremi delle richieste ammesse al finanziamento.

Per capire se rientri tra i beneficiari del finanziamento, basta cercare se nel secondo elenco è presente il codice della tua domanda. Se sei dal Pc basta cliccare Ctrl + F e scrivere gli estremi della richiesta.

Entra nel gruppo whatsapp

Entra nel nostro gruppo whatsapp e ricevi articoli su offerte di lavoro, bandi, guide legate alle nuove misure di agevolazione per privati e famiglie. Per entrare clicca qui. Sul gruppo si riceveranno solo i link utili, per domande specifiche usare SOLO la mail bandithewam@gmail.com. Risponderemo appena possibile.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie