Ipermercati Tosano lavora con noi: le posizioni libere

Gruppo Tosano lavora con noi: assunzioni in Italia. Ecco le posizioni aperte, requisiti richiesti e come presentare la candidatura per provare a essere assunti.

Ipermercati Tosano assumono: i posti e come candidarsi
Lavora con noi: gruppo Tosano assume in Italia. Ecco le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come presentare la propria candidatura per provare a essere assunti.
5' di lettura

Gruppo Tosano lavora con noi: assunzioni in Italia. L’azienda ha aperto nel nostro paese, dal 1970 in poi, quindici ipermercati. Oggi, Gruppo Tosano, è una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Brescia, Venezia, Mantova, Treviso, Ferrara e Padova.

In questa pagina, ogni giorno, potrai trovare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti.

Indice:

Le sedi

  • Colle Umberto

  • Ferrara

  • Costabissara

  • Orzinuovi

  • Cassola

  • Cerea

  • Cornedo

  • Legnago

  • Montecchio Maggiore

  • Castiglione delle Stiviere

  • Pederobba

  • Curtatone

  • Jesolo

  • Borgo Veneto

  • Vago di Lavagno

Gruppo Tosano lavora con noi: le offerte di lavoro

  • Addetto alla sala/cassa: si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienti. Collaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merce. Si dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale e banco frigo, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientela.

  • Addetto latticini/murale: si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienti. Collaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo dei prodotti caseari e gastronomici preconfezionati e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merce. Si dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale refrigerato e banco frigo e all’assistenza alla clientela.

  • Addetto servizio di vigilanza armata: si occupa di controllare e sorvegliare i punti vendita e/o il Centro Logistico al fine di tutelare le proprietà dell’azienda. Collaborando con i colleghi per una copertura ottimale e una gestione in sicurezza del servizio, si dedica prevalentemente a prevenire e contrastare episodi di danneggiamento e/o furto della merce esposta e/o in giacenza attraverso il controllo degli accessi e del sistema di antitaccheggio ed intervenendo in modo professionale ed educato in caso di necessità, anche con l’utilizzo delle dotazioni previste.

  • Pasticciere/panificatore: si occupa delle attività di preparazione e vendita di prodotti da forno (pane, dolci, ecc.) e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienti. Collaborando con i colleghi, garantisce un alto livello di servizio al cliente e di qualità del prodotto fresco. Specificatamente formato e affiancato, si dedica prevalentemente alla produzione e al confezionamento dei panificati e della pasticceria, al rifornimento dei banchi espositivi e alla vendita assistita al banco.

  • Addetto ortofrutta: si occupa delle attività operative di esposizione e vendita dei prodotti ortofrutticoli, contribuendo alla corretta gestione degli stessi secondo stagionalità e assicurando  quotidianamente la soddisfazione dei clienti.  Collaborando con i colleghi e grazie all’utilizzo di strumenti e attrezzature all’avanguardia, garantisce un alto livello di qualità e freschezza del prodotto offrendo un servizio sempre attento e puntale. Si dedica prevalentemente al rifornimento e alla cernita della merce esposta, alle attività di pesatura e all’assistenza alla clientela.

  • Aiuto banconiere Macelleria/cucina/pescheria: si dedica alle attività di preparazione e vendita della carne e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienti. Collaborando con i colleghi e grazie all’utilizzo di strumenti e attrezzature all’avanguardia, garantisce un alto livello di qualità del prodotto offrendo un servizio sempre attento e puntale.

  • Addetto carico/scarico: si occupa delle attività operative di punto vendita dando supporto ai clienti e ai colleghi nella movimentazione della merce.

  • Magazziniere di punto vendita: si occupa del ricevimento e del controllo della merce in entrata, della movimentazione, dello smistamento e della corretta conservazione e rotazione della stessa. È coinvolto nella gestione del riordino degli imballi, dei resi e nelle operazioni di inventario. La risorsa è inoltre responsabile del consono utilizzo delle attrezzature e della strumentazione a supporto, nonché del mantenimento dell’ordine e della pulizia degli spazi di lavoro.

  • Caporeparto macelleria: prende parte alle attività operative di lavorazione della carne e dell’esposizione nei banchi frigo per la vendita, assicurando quotidianamente un alto livello di qualità e freschezza del prodotto e offrendo un servizio sempre attento e puntale per la soddisfazione dei clienti.

  • Addetto pulizie: si occupa delle attività operative di supporto al punto vendita contribuendo quotidianamente al miglioramento dell’immagine dell’azienda. Collaborando con i colleghi e grazie all’utilizzo di strumenti e attrezzature all’avanguardia, si dedica prevalentemente alla pulizia e disinfezione delle superfici e dei pavimenti, dei servizi igienici, degli spazi comuni, degli strumenti di lavoro dei reparti del supermercato e allo smaltimento dei rifiuti.

  • Addetto ufficio amministrazione: la risorsa verrà inserita nel contesto degli Uffici Amministrativi e svolgerà principalmente attività di gestione degli incassi e pagamenti delle fatture fornitori, verifica della chiusura casse e quadratura tra incasso banca e incasso casse Rete PV, POS e assegni bancari, controllo delle condizioni di pagamento concordate con il fornitore, registrazione contabile dei pagamenti effettuati, monitoraggio crediti sospesi e scaduti e verifica del rispetto dei termini di pagamento.

Come candidarsi

Per approfondire le varie posizioni aperte, è necessario visitare la sezione Lavora con Noi del sito ufficiale del Gruppo Tosano. A questo punto dovrete scegliere l’offerta di lavoro che più fa per voi e cliccare il pulsante «candidati».

Sarà necessario compilare i campi richiesti, dai dati anagrafici al proprio percorso professione e qualifiche, e seguire la voce «Invia» per candidarsi.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie