Irama, tampone staff positivo: che succede a Sanremo 2021

Un membro dello staff di Irama è risultato positivo al Coronavirus. Si attende il risultato del tampone molecolare che arriverà nelle prossime ore.

1' di lettura

Caso di Covid nello staff di Irama. Il noto cantante italiano non si esibirà alla prima serata del Festival di Sanremo. Ora si aspetta il risultato del tampone molecolare.

Giù Irama, sul palco sale Noemi

Questa sera al posto di Irama al teatro Ariston di Sanremo si esibirà Noemi. La Rai ha comunicato la novità sul proprio profilo Twitter ufficiale.

Un membro dello staff di Irama infatti è risultato positivo a un tampone antigienico di controllo. Ora il cantante è in isolamento insieme a tutta la sua troupe. Si attendono i risultati del tampone molecolare di verifica che può confermare o meno la positività di Irama.

Irama, secondo quanto comunicato dall’organizzazione del Festival, si esibirà domani sul palco dell’Ariston salvo positività del secondo tampone del membro dello staff.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie