Iren lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

Iren lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022. I profili richiesti, le sedi operative, le mansioni da svolgere e come candidarsi online.

3' di lettura

Se vuoi lavorare nel settore energetico non puoi perderti le ultime novità di Iren lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La società è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio team.

Andiamo a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di gennaio.

Iren lavora con noi: storia e sedi

L’azienda è tra le leader nel settore dell’energia elettrica, del gas, dell’energia termica per teleriscaldamento, dove è primo operatore nazionale per energia termica commercializzata, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi tecnologici.

Opera su svariate regioni e conta al suo interno più di 8mila dipendenti, quasi 2 milioni di clienti, circa 2,8 milioni di abitanti serviti nel ciclo idrico integrato e oltre 3,1 milioni di abitanti nel ciclo ambientale. La sede principale è a Reggio Emilia.

Le ultime ricerche attive riguardano le sedi di:

  • Parma
  • Piacenza
  • Torino
  • Reggio Emilia
  • Turbigo (MI)
  • Genova

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Iren lavora con noi: posizioni aperte

Alcune delle figure professionali attualmente ricercate sono:

  • Meccanico di officina: è necessario un diploma tecnico/meccanico, e la patente B per avere questo ruolo.
  • Tecnico Servizi Ambientali: per questa posizione è richiesto un diploma oppure laurea triennale ad indirizzo tecnico, insieme ad una buona conoscenza del PC.
  • Conduttori generatori di vapore: primo requisito che dovrai avere sarà il patentino di 1° grado per la conduzione di generatori di vapore.
  • Addetto Gestione Tributo: dovrai avere il diploma e la conoscenza dei principali software del PC, SalesForce e SAP.
  • Operaio Autista Mezzi Raccolta Rifiuti e Spazzamento: dovrai necessariamente avere la patente C e il CQC.
  • Operatore Magazzino: per essere il candidato perfetto dovrai saper guidare i furgoni ed avere il patentino per il muletto.
  • Addetto/a Segreteria: se hai già esperienza nel ruolo avrai una marcia in più.
  • Addetto back office: per candidarti dovrai avere il diploma o la laurea in materie economiche e la conoscenza di CRM/Billing.
  • E-mobility Technical Execution & Support Engineer: per avere questo ruolo dovrai essere laureato in Ingegneria.
  • Tecnico di laboratorio: per candidarti dovrai avere il diploma ad indirizzo chimico-biologico.
logo gruppo Iren lavora con noi
Iren lavora con noi

Iren lavora con noi: come candidarsi

Potrai inviare la tua candidatura visitando la pagina di Adecco dedicata a Iren lavora con noi. Scelta la posizione che vorresti occupare, leggi attentamente i requisiti e le mansioni, compila i campi richiesti nel form dal titolo “Completa la tua candidatura“, clicca su “Procedi” e segui le istruzioni che ti saranno indicate.

Potrai anche andare sul sito dell’azienda, dove troverai tutte le posizioni libere ed in più potrai verificare la possibilità di effettuare dei tirocini o inviare una candidatura spontanea.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie