Iren lavora con noi: le posizioni aperte a ottobre 2021

Iren lavora con noi: le posizioni aperte a ottobre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

4' di lettura

Se vuoi entrare a far parte del settore dell’energia scopri le ultime novità di Iren lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La società è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio team.

Andiamo a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di ottobre.

Iren lavora con noi: storia e sedi

L’azienda è tra quelle leader nel settore dell’energia elettrica, del gas, dell’energia termica per teleriscaldamento, dove è primo operatore nazionale per energia termica commercializzata, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi tecnologici.

Opera su svariate regioni e conta al suo interno più di 8mila dipendenti, quasi 2 milioni di clienti, circa 2,8 milioni di abitanti serviti nel ciclo idrico integrato e oltre 3,1 milioni di abitanti nel ciclo ambientale. La sede principale è a Reggio Emilia.

Le ultime ricerche attive riguardano le sedi di:

  • Reggio Emilia
  • Torino
  • Parma
  • Genova

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Iren lavora con noi: posizioni aperte

Le figure professionali attualmente ricercate sono:

  • Tecnico Addetto ai Prelievi Ambientali – Emissioni in atmosfera: come primo requisito ti verrà richiesto di possedere un diploma o una laurea ad indirizzo chimico o tecnico/scientifico.
  • Buyer: requisito principale per candidarti è la laurea in discipline STEM.
  • Operatore quadrista termovalorizzatore: il primo requisito per ricoprire questo ruolo è il possesso del patentino di 1° grado per la conduzione di generatori di vapore.
  • Addetto impianto trattamento rifiuti: i requisiti che ti verranno richiesti sono diversi, tra cui il conseguimento dell’attestato di abilitazione macchine movimento terra, il patentino di conduzione carrelli elevatori e la nomina di PES o PAV.
  • Specialista IT dei processi di distribuzione elettrica: Il primo requisito è il possesso di un diploma ad indirizzo informatico o la laurea in facoltà tecniche.
  • Autisti addetti mezzi raccolta rifiuti e spazzamento: per questo ruolo dovrai possedere la patente C e il CQC.
  • Tecnico progettazione servizi ambientali: dovrai avere, come primo requisito, almeno la laurea triennale in un settore tecnico scientifico.
  • Addetto Junior Misure Elettriche: per ricoprire questo ruolo dovrai aver conseguito un diploma o una laurea in ambito tecnico.
  • Account Junior – canale di vendita Web: la laurea richiesta per questo ruolo è in Economia o Ingegneria.
logo gruppo Iren lavora con noi
Iren lavora con noi

Iren lavora con noi: come candidarsi

Potrai inviare la tua candidatura visitando la pagina di Adecco dedicata a Iren lavora con noi. Scelta la posizione che vorresti occupare, leggi attentamente i requisiti e le mansioni, compila i campi richiesti nel form dal titolo “Completa la tua candidatura“, clicca su “Procedi” e segui le istruzioni che ti saranno indicate.

Potrai anche andare sul sito dell’azienda, dove troverai tutte le posizioni libere ed in più potrai verificare la possibilità di effettuare dei tirocini o inviare una candidatura spontanea.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie