Irpinia, 20enne trovata morta in casa

ambulanza notte


2' di lettura

Irpinia, 20enne, C.S., trovata morta in casa. Nel comune di Santa Lucia di Serino, proprio in provincia di Avellino. La chiamata ai soccorsi è arrivata intorno alle 9 di questa mattina. A lanciare l’allarme i parenti della ragazza. Un’ambulanza è arrivata a sirene spiegate. Il personale medico del 118 ha provato a rianimare la 20enne che era in camera da letto. Purtroppo, non c’era più nulla da fare. La giovane era già morta.

Indagini sul decesso della 20enne

A Santa Lucia sono intervenuti i carabinieri della stazione di Serino. Saranno proprio i militari a occuparsi dell’indagine sul decesso della 20enne. Sotto la supervisione dei colleghi della compagnia di Avellino, guidati dal capitano Niccolò Pirronti.

A San Michele di Serino è arrivato il medico legale per eseguire l’esame esterno del cadavere. Un accertamento che sarà determinante per saperne di più sulla dinamica del decesso. Poi toccherà al magistrato di turno decidere se chiedere anche l’autopsia. Una volta terminati gli esami irripetibili, il corpo della 20enne sarà restituito ai familiari che potranno organizzare i funerali.

Stando a una prima ricostruzione, comunque, sul corpo della ragazza non sono stati rinvenuti segni riconducibili a una morte violenta. Altri esami potrebbero essere rivolti a chiarire se la 20enne abbia ingerito qualcosa che potrebbe averne determinato il decesso. Potrebbe essere stato anche un malore improvviso a stroncare la vita della giovanissima. La notizia della morte, complice l’età della vittima, si è velocemente diffusa e ha presto superato i confini del piccolo paese di Santa Lucia di Serino.

Il precedente analogo

In Irpinia, a ottobre, si era registrata la morte di un altro giovanissimo. Un 20enne di Chiusano San Domenico aveva perso la vita per un malore improvviso. Le indagini sono ancora in corso per capire se ci sia stata una colpa da parte del personale medico che lo aveva visitato giorni prima del decesso.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie