Montefusco, 50enne travolto e ucciso dal trattore

1' di lettura

Ancora morte nei campi in Irpinia. Questa volta nelle campagne di Montefusco, in via Pioppo dei Cappuccini, poche ore fa (scriviamo alle undici). Vittima un 50enne di Mirabella Eclano. Si stava recando nei campi con il trattore per effettuare dei lavori agricoli, quando – per cause che sono ancora da accertare – ha perso il controllo del mezzo. Il trattore si è capovolto. L’uomo è rimasto schiacciato. Sul posto – insieme ai carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano, guidata dal comandante Domenico Signa – i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. I caschi rossi di Avellino hanno cercato di soccorrere il 50enne e poi di recuperare il mezzo. Il personale medico, purtroppo, non ha potuto però fare molto. Il 50enne è morto sul colpo. I militari hanno avviato, come da prassi, una serie di accertamenti per riscontrare eventuali responsabilità e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il 50enne lavorava per conto di una ditta.

Sono purtroppo frequenti le vittime del trattore. Decine i morti lo scorso anno nelle campagne irpine e sannite. La dinamica è quasi sempre la stessa: il mezzo si ribalta e travolge lo stesso conducente.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie