Dramma in Irpinia, un uomo alla guida di un camion ha sbattuto contro il guardrail dell’autostrada ed è morto. È successo questa mattina intorno alle 13, all’uscita del casello autostradale di Avellino Ovest in direzione di Monteforte Irpino. Al momento l’ipotesi più accreditata è che il conducente, Francesco Franzese, originario di Napoli, abbia avuto un malore mentre era alla guida. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Avellino Ovest. E il personale del 118 che ha solo potuto constatare il decesso. Per fortuna – quando l’uomo ha avvertito il malore e perso il controllo del mazzo – non ha impattato nessun altro veicolo.
Proprio oggi si sono celebrati i funerali di Gerardo Donniacuo, anche lui camionista di Contrada deceduto sull’A1 dopo un violento incidente con un Tir. Mentre si trovava in Autostrada fra Firenze e Roncobilaccio.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie