Irpinia, ecco gli eventi da non perdere in questo weekend

Ecco gli appuntamenti da non perdere per questo weekend irpino

1' di lettura

Ripartono gli eventi irpini del weekend. Vediamo insieme quali sono.

E dopo l’Epifania…tutte le feste vanno via!

Si è appena concluso il periodo natalizio fatto di regali, alberi, decorazioni e tanta cioccolata. Gli eventi organizzati in tutta l’Irpinia, però, continuano a regalarci weekend pieni di musica e buon cibo! Partiamo con il pianista Luis Di Gennaro che domenica 12 gennaio sarà in concerto a Montemiletto per una serata di beneficenza.

Continuiamo sempre con la musica insieme al Trio Accord che si esibirà domenica 12 ad Ariano Irpino per un’immersione nella musica classica. Ancora arte in Irpinia con lo spettacolo Miseria e Nobiltà al Teatro Gesualdo di Avellino con Lello Arena nelle serate dell’11 e del 12 gennaio.

A Chiusano San Domenico si apre la prima Masterclass musicale d’Italia con artisti internazionali. L’evento è organizzato nei giorni 11 e 12 gennaio nella suggestiva cornice del Green Resort Cantina Riccio in contrada Campore. Lezioni di chitarra, pianoforte, violino saranno tenute da maestri internazionali per iniziare un nuovo percorso musicale.

Nella serata dell’11 gennaio non potete perdervi al Tilt-Tatoo bar events, lo spettacolo del musicista Ciccio Merolla, storico percussionista della musica partenopea.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!