Irpinia, ecco gli eventi da non perdere di questo weekend

Ecco gli eventi del weekend da non perdere.



1' di lettura

Continua la nostra rassegna degli eventi irpini. Ecco quelli da non perdere questa settimana.

Tra borghi e buon cibo

Il primo evento che vi segnaliamo per domenica 19 luglio è quello organizzato ad Oscata, borgo rurale di Bisaccia. Gli organizzatori di “Oscata Borgo Rurale” vi invitano a esplorare sapori e luoghi di questo meraviglioso borgo irpino. Vi potrete immergere nel folklore e nelle tradizioni del luogo, nei sapori e nei costumi.

Si partirà alle 8.30 presso il campo estivo di Bisaccia, dove ci sarà una lunga passeggiata verso Oscata. Alle 12:00 è previsto un incontro nell’agriturismo con degustazione. Alle 15:00 il cammino verso Bisaccia, alle 17:00 la visita al castello Bisaccia e museo. È necessaria la prenotazione, telefonando ai numeri 3771603172 oppure 3396714738.

Altro giro, altro evento. Questa volta vi portiamo a Montefredane dove sarà organizzata nella giornata di domenica 19 luglio una enodegustazione dedicata ai vini della Tenuta Ippocrate, con una passeggiata tra i vigneti di Fiano e Aglianico. Ci sarà la possibilità di visitare il Wine Shop e rilassarsi presso l’area picnic con barbecue, merenda e tanto altro.

Anche in questo caso c’è bisogno di prenotarsi. SI può fare a questo link: https://www.roanaziendabio.com/eventi

Tra escursioni e riscoperta

Altro evento da non perdere è il viaggio alla scoperta di Montella, organizzato per domenica 19 luglio. L’evento è organizzato da Irpinia World in collaborazione con la Pro Loco di Montella. È necessario il pranzo a sacco. Il costo del biglietto è di 5 euro.

Per info e prenotazioni contattate il numero 346 623 1552

Sempre nella giornata di domani 19 luglio, vi segnaliamo l’escursione che vi porterà alla scoperta dell’Arco delle Neviere. Una giornata immersi nella natura alla riscoperta di un paesaggio straordinario. È necessario indossare indumenti da trekking. Il contributo è di 6 euro (biglietto online) oppure 5 euro (biglietto comprato sul luogo).

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie