Volo di 10 metri dal viadotto: 30enne irpino muore in ospedale

1' di lettura

Dramma nella Valle dell’Irno. E’ deceduto pochi minuti fa, nel reparto di Rianimazione del Ruggi d’Aragona di Salerno, il 30enne di Montoro, G.F., che oggi pomeriggio si è lanciato da un viadotto di Baronissi, a due passi dal centro commerciale Ikea. Un volo di dieci metri che ha preceduto uno schianto violentissimo. Alcuni passanti – allertati dal rumore sordo del corpo sull’asfalto – hanno chiamato i soccorsi.

Le condizioni dell’uomo sono subito apparse gravissime ai soccorritori. L’ambulanza ha caricato il 30enne e lo ha trasportato al Ruggi di Aragona di Salerno. L’uomo è stato intubato e ricoverato in rianimazione. I medici hanno fatto di tutto per salvarlo. La speranza si è spenta pochi minuti fa, quando il cuore del 30enne ha smesso di battere.

Sconosciute le ragioni che hanno spinto l’uomo a compiere il gesto estremo, non aveva mai dato segni che potessero far presagire un epilogo così drammatico. Distrutta la comunità di Banzano, frazione di Montoro, dove il 30enne abitava.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie