Irpinia, incidente nei pressi della Fma di Pratola Serra: 4 feriti

E' di quattro feriti il bilancio del violento incidente frontale che si è verificato in Irpinia, nei pressi della Fma. Sul posto due ambulanze
1' di lettura

E’ di quattro feriti il bilancio del violento incidente stradale che si è verificato in Irpinia lungo la strada provinciale, nel territorio di Pratola Serra, a due passi dalla Fma. Due auto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate. Un violento impatto che ha distrutto la parte anteriore di una delle due vetture. Tempestivo l’intervento delle ambulanze. I barellieri hanno prestato la prima assistenza agli automobilisti, fra i quali due ragazzi, prima di ripartire in direzione dell’ospedale. A occuparsi delle indagini sono i carabinieri di Pratola Serra.

Toccherà ai militari – dopo aver eseguito tutti gli accertamenti – ricostruire la dinamica dell’episodio. Nei pressi dell’Fma anche i pompieri che si stanno occupando di rimuovere le auto dalla carreggiata. A causa del violento incidente si sono registrate lunghe code in zona. Non è purtroppo la prima volta che la strada provinciale, nei pressi dello stabilimento, è teatro di sinistri stradali. Complice l’elevata velocità tenuta dalle vetture e un’illuminazione non adeguata.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Leggi qui l'ultima rassegna stampa inviata.

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie