Irpinia, incidente sul lavoro: ripara camion e muore schiacciato

ambulanza con personale
.
1' di lettura

Un uomo di 78 anni, Nicola Romano, di Castelvetere sul Calore in provincia di Avellino, e’ morto a causa delle ferite riportate in seguito a un incidente sul lavoro avvenuto ieri mattina. L’imprenditore stava riparando un autocarro, quando un pezzo meccanico si è staccato dal mezzo e l’ha travolto. L’anziano era nel garage della sua azienda a eseguire riparazioni, come faceva spesso. Qui, per cause ancora in corso di accertamento, il pezzo meccanico si è staccato dall’autocarro travolgendolo. A lanciare l’allarme sono stati i parenti. Inutile, purtroppo, il ricovero in ospedale. L’uomo deceduto qualche ora dopo al Moscati di Avellino. Troppo gravi le ferite riportate.

A occuparsi della ricostruzione dell’episodio sono i carabinieri della compagnia di Montella, guidati dal comandante Rocco De Paola. I militari dovranno accertare cosa abbia causato il distaccamento del pezzo meccanico che ha travolto il 70enne. Oltre alla condizione del camion.

Incidente sul lavoro: precedente in Irpinia

Domenica scorsa, nel comune di Morra De Sanctis, un 50enne del posto era a lavoro nella sua rimessa per riparare una motozappa ed è deceduto, travolto dal mezzo agricolo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie