Arrivano le denunce per padre e figlio di Sant’Angelo dei Lombardi, accusati di aver aggredito un medico e una infermiera che lavorano nell’ospedale altirpino Criscuoli.
Una delle vittime ci aveva raccontato come gli indagati avessero accompagnato un familiare in ospedale. E – indispettiti dai soccorsi che consideravano troppo lenti – avevano prima ripreso col cellulare e poi colpito con almeno un pugno il medico. Anche la dottoressa ha riportato delle contusioni al ginocchio e a una mano. Ora toccherà alle forze dell’ordine chiarire i dettagli dell’aggressione.
Un episodio che ha riacceso l’attenzione sull’emergenza di personale e di sicurezza in tante strutture ospedaliere in Campania. Dove ad avere la peggio, sono spesso proprio medici e infermieri, che operano in reparti come il pronto soccorso dove la mancanza di lavoratori pesa in modo esponenziale.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie