Irpinia, muore intossicata: era stata salvata da casa in fiamme

Irpinia, donna muore intossicata: era stata salvata da casa in fiamme
1' di lettura

E’ deceduta all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino, Carosena Panella, la 75enne di Greci (Av) che era stata salvata dai vigili del fuoco lo scorso 26 febbraio. Purtroppo, le esalazioni tossiche, hanno irrimediabilmente compromesso le sue condizioni. Ci sarebbero proprio complicanze respiratorie alla base del decesso. Nonostante i medici del Frangipane abbiano fatto di tutto per salvare la donna.

L’incendio che aveva interessato alcuni locali della casa era scaturito da un caminetto della sua abitazione che si trova in via Breggo, non lontano dalla chiesa del paesino irpino. L’allarme era stato lanciato da alcuni vicini attirati dal rumore di alcune esplosioni, probabilmente causate dallo scoppio di pneumatici.

Donna morta intossicata

Il salvataggio sul balcone

I vigili del fuoco avevano trovato la donna rifugiata nel ballatoio esterno dell’abitazione e l’avevano subito affidata ai soccorsi. Fondamentale si era rivelato anche l’intervento dei carabinieri della stazione locale, guidati dal comandante Liberato Lullo, che avevano spinto la 75enne a farsi soccorrere e lasciare il balcone.

Era seguito il ricovero al Frangipane. Dove i medici hanno cercato di stabilizzare le sue condizioni. Purtroppo, la 75enne,non è riuscita a vincere la sua battaglia più importante.

Sconvolta la piccola comunità di Greci dove la signora era molto conosciuta. Tutti, a partire dal sindaco Nicola Luigi Norcia, intervenuto sul luogo dell’incendio, la ricordano come solare e generosa. Il suo sorriso, purtroppo, si è spento per sempre.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Leggi qui l'ultima rassegna stampa inviata.

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie