Irpinia, rapina in banca della banda del coltellino: fuga coi soldi

1' di lettura

Scavalcano il bancone della banca e costringono il dipendente a consegnare i soldi, un bottino fra i 10mila e i 15mila euro. Rapina alla filiale della Bbc ad Ariano Irpino, paese della Valle Ufita in Irpinia. I ladri – armati di taglierino – dopo aver eseguito il colpo sono fuggiti via. Il palo – probabilmente – aspettava fuori in auto, una vettura di grossa cilindrata. Indagini in corso da parte della compagnia di Ariano Irpino, guidati dal capitano Andrea Marchese. Attenzione puntata sui servizi di video-sorveglianza. Le riprese – estratte dalle telecamere – dovrebbero ampliare quanto ricostruito dalle dichiarazioni del dipendente minacciato dai rapinatori.

Il precedente

Due settimane fa un’altra rapina era fallita a Venticano (Av). Lì il ladro armato di taglierino era stato messo in fuga dai clienti. Stavolta la fortuna ha arriso i criminali che sono scappati con la refurtiva.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie