Irpino ai domiciliari. Sorpreso con droga e armi nel sottotetto



1' di lettura

Era agli arresti domiciliari, ma non ha rinunciato alla sua attività: spacciare sostanze stupefacenti. Chissà, forse si sentiva quasi “protetto” dalla sua condizione. Ma ieri i carabinieri hanno fatto irruzione nella sua casa e il “gioco” è stato scoperto. E’ accaduto a Mirabella Eclano. Il protagonista di questa vicenda è un 35enne del posto.

Irpino ai domiciliari. Sorpreso con droga e armi nel sottotetto
I carabinieri di Mirabella durante la perquisizione

Quando i carabinieri hanno bussato alla sua porta ha pensato si trattasse di un controllo di routine (inevitabile per chi è recluso ai domiciliari). Quando ha capito che la storia era diverse, e che cioè i carabinieri stavano per effettuare una perquisizione del suo appartamento, il 35enne ha fatto di tutto per farli desistere. “Ma è inutile, non troverete niente”.

E invece i carabinieri hanno trovato. Non solo la droga, 200 grammi di marijuana essiccata e nascosta in nove barattoli accuratamente sigillati e custoditi nell’intercapedine del sottotetto. Ma anche una pistola, sempre nello stesso posto. Un revolver calibro 380 a cinque colpi. Perfettamente funzionante e con matricola abrasa.

Il 35enne è stato arrestato. E’ ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e arma clandestina.

Proprio sulla pistola si sono ora concentrate le attenzioni dei carabinieri. Vogliono capire la provenienza dell’arma e il possibile utilizzo che ne è stato fatto. Ma non solo: per quale motivo il 35enne aveva una pistola con matricola abrasa? Domande alle quali potranno fornire risposte solo le indagini in corso.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie