Irpino drogato e ubriaco investe 2 pedoni: torna libero

1' di lettura

Irpino ubriaco e drogato investe due pedoni, fugge via e viene arrestato: ora il gip di Avellino lo ha scarcerato. Il giudice per le indagini preliminari, Marcello Rotondi, ha accolto la richiesta del difensore Michele Florimo, avvocato del 21enne di Cervinara arrestato per l’investimento avvenuto, nel comune caudino, nella notte fra sabato e domenica. (Quello nella foto di copertina non è lo scooter coinvolto nell’incidente. La foto è tratta da Google)

La ricostruzione dell’incidente

Secondo la ricostruzione dei carabinieri il ragazzo, a bordo del suo scooter, aveva investito due uomini all’altezza di via Roma e si era allontanato. I militari lo avevano raggiunto a casa. Le due vittime dell’investimento sono state trasportate in ospedale: per loro una prognosi di cinque e trenta giorni.

Il 21enne è risultato positivo ai test per l’alcol e la droga. Inoltre era sprovvisto del patentino per la guida dello scooter, che era senza copertura assicurativa.

Ubriaco e drogato investe due uomini: scarcerato

Il pm questa mattina ha chiesto la convalida dell’arresto e l’applicazione dei domiciliari. La difesa ha invece ottenuto la scarcerazione. Per il 21enne è stato disposto l’obbligo di dimora.

L’avvocato difensore dell’indagato, Michele Florimo, ha poggiato le sue argomentazioni difensive sull’occasionalità della condotta, il fatto che il 21enne fosse incensurato e proprio la sua giovane età.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie