Irpino premiato con la Stella al merito dal Presidente Mattarella

1' di lettura

Orgoglio irpino. Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito al grottese Costantino Bruno, di Carpignano frazione di Grottaminarda (Av), la “Stella al merito del lavoro”. La cerimonia di consegna dell’onorificenza ai lavoratori anziani benemeriti della Campania, si terrà domani primo maggio presso la Città della Scienza. L’appuntamento è nella sala Newton a Napoli con Prefetti e sindaci. L’onorificenza verrà conferita dal Prefetto, Maria Tirone, e dal sindaco, Angelo Cobino.

Sono 71 i nuovi Maestri del Lavoro di tutta la Regione Campania. Un riconoscimento che premia i lavoratori e le lavoratrici che si sono particolarmente distinte nello svolgimento della propria attività. Costantino Bruno, 64 anni, sposato, due figli, ha dedicato quarant’anni al lavoro nello stabilimento Fiat Iveco Irisbus nell’area industriale Valle Ufita, diventando Responsabile Quadro. E svolgendo la sua attività con dedizione e grande professionalità.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie