Irpino ruba un'auto dopo aver lasciato una comunità: arrestato
0

Irpino ruba un’auto dopo aver lasciato la comunità di recupero e viene arrestato. Così come il suo complice. Il gip del tribunale di Torre Annunziata ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare a carico di un 53enne irpino di Altavilla Irpina e un 45enne di Mugnano di Napoli, entrambi ospiti di una struttura di recupero.

Irpino arrestato dopo aver rubato un’auto: i fatti

Lo scorso 28 gennaio i due indagati avevano deciso di allontanarsi dalla comunità di recupero per tornare nei loro paesi d’origine. Ed è allora che – secondo al ricostruzione degli investigatori – hanno rubato l’auto parcheggiata in strada, a Vico Equense.

Dopo la denuncia del proprietario del mezzo, è scattata l’indagine dei carabinieri della stazione locale. I militari, grazie alla deposizione di alcuni testimoni e alle immagini raccolte dagli impianti di videosorveglianza comunali e privati, hanno identificato i due ladri. La Procura ha così chiesto gli arresti, concessi dal gip. Nei prossimi giorni gli indagati saranno interrogati dal giudice per le indagini preliminari.

Esplosione a Gesualdo, domani i funerali di D’Adamo

Previous article

Irpinia, scontri in campo: partita sospesa, ecco i carabinieri

Next article

You may also like

More in Cronaca