La badante gli ha fregato la carte di credito e i ritirato i soldi più volte, senza che lui se ne accorgesse. E’ questa l’accusa a carico di una 50enne della Baronia accusata di furto, ricettazione ed indebito utilizzo di carte di credito.
La vittima è un ultraottantenne vedevo di Ariano Irpino che aveva assunto la badante. Lei – secondo quanto ricostruito dai carabinieri – si sarebbe procurata il pin del bancomat, rubando poi “la carta”. L’anziano, convinto dalle “lusinghe della donna, gli avrebbe consegnato il codice in un momento di scarsa lucidità. L’ammanco complessivo ammonterebbe a 1200 euro. La donna è stata denunciata.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie