Italia’s got talent, Avellino: ecco dove mangerà Joe Bastianich

1' di lettura

Una è la domanda sulla bocca di tutti, da questa mattina, ad Avellino: dove Joe Bastianich mangerà a pranzo? Non vorremmo essere nei panni dello chef che dovrà superare la prova di uno dei palati più temuti d’Italia.

Dopo varie ricerche, di profilo social in profilo social, abbiamo la risposta. Ci ha pensato Frank Matano, altro giudice di Italia’s got Talent, a sciogliere il quesito.

Un selfie, in compagnia proprio di Bastianich, Mara Maionchi e la Pellegrini, scattato a uno dei tavoli dell’Hotel de La Ville di Avellino.

Stasera Italia’s got Talent ad Avellino

Mancano poche ore all’inizio delle registrazioni per la prima di Italia’s got talent. Tre delle nove puntate dello show televisivo saranno girate al teatro Carlo Gesualdo di Avellino. Si inizia intorno alle 17 e 30. Le riprese termineranno domenica 8 settembre.

Questa mattina i giudici di Italia’s got talent, accompagnati dalla presentatrice Ludovica Comello, hanno iniziato le riprese per lo show nella piazza principale della città. Le loro passeggiate non sono passate inosservate al corso. Grande protagonista, la pluri-campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie