fonte: google.it
Attualità⚡ Vai in versione lampo ⚡

Avellino, Italia’s got talent: ecco chi ha cucinato (bene) per Bastianich

0
1' di lettura

Le registrazioni di Italia’s got talent 2019 ad Avellino sono finite. Grande presenza di pubblico al Teatro Gesualdo che è stato sempre pieno per tre giorni consecutivi. Si sono contate circa seimila persone.

I giudici dello show televisivo di Tv8 hanno soggiornato per cinque giorni nel capoluogo irpino colorando le giornate con simpatiche stories su Instagram.

Il giudice più acclamato di Italia’s got Talent 2019 è proprio Joe Bastianich. Il famoso critico culinario di Masterchef ha mangiato ad Avellino al Civico 12. Il test è stato superato. Visto che uno dei palati più esigenti della tv, non solo ha mangiato ma anche rimangiato le pietanze del locale grazie allo chef e oste Carmine.

Ecco il ristorante

Il “Civico12” si trova nel centro storico cittadino, ha infatti preparato tutte i piatti per i giudici di Italia’s got talent al di fuori dei dolci. Il locale, spesso, utilizza pietanze della tradizione culinaria irpina. Come il celebre baccalà alla pertecaregna. E molto spazio viene lasciato a formaggi e soppressate squisite. Una tipo di cucina molto semplice, ma dai sapori inconfondibili che finiscono per stupire proprio per la loro essenzialità. Il dolce è stato affidato a “Dulcis in furno“.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Entra nel gruppo di Facebook e ricevi news, video e immagini esclusive. Partecipa a TheWam!

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche