Italia’s got talent – ad Avellino pizza speciale per Ludovica Comello

1' di lettura

La migliore pizza si fa a Napoli ma anche quella del capoluogo irpino è di tutto rispetto. Proprio per questo Ludovica Comello ha scelto una pizzeria di Avellino.

La nota presentatrice di Italia’s got talent ha passato vari giorni ad Avellino per le registrazioni del programma che andrà in onda su Tv8. Dopo tre giorni di lavoro, Ludovica ha deciso di fermarsi nel centro storico avellinese per mangiare una buona pizza. Si Tratta del locale Il Testone Pizza Store.

L’ex attrice della telenovela “Violetta” ha scelto la pizzeria “Testone” a Corso Umberto I ad Avellino. Come per Ludovica, anche per Joe Bastianich ha cucinato un locale del centro cittadino.

Ludovica ha mangiato una classica pizza margherita con una particolare decorazione. La scritta “Italia’s got talent” fatta con la mozzarella. Una piccola opera d’arte che farà ricordare ancor di più Avellino alla presentatrice.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie