Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Italo lavora con noi: posizioni libere a febbraio 2021

Italo lavora con noi: posizioni libere a febbraio 2021

Italo lavora con noi. L'azienda cerca personale. Ecco le posizioni aperte a febbraio 2021 e la procedura su come inviare la candidatura.

di Jonatas Di Sabato

Febbraio 2021

La nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro si sofferma sulla campagna di reclutamento Italo lavora con noi. La società è alla ricerca di nuovo personale da assumere. Vediamo quali sono i requisiti richiesti, le posizioni aperte e come lavorare in Gucci.

Italo: la storia

Fondata l’11 dicembre 2006 a Roma, dove ha anche la sua sede principale, in vista della liberalizzazione del settore ferroviario dell’Unione Europea, Italo ha iniziato la sua vera e propria attività commerciale nel 2012, offrendo un servizio di trasporto su rotaie soprattutto nelle tratte ad alta velocità.

Il totale di rotte è vario, con 56 viaggi giornalieri che vanno a servire 13 città e 18 stazioni. Attualmente ci sono circa 1960 dipendenti ed il fatturato annuo si aggira intorno ai 455 milioni di euro.

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Leggi le nuove offerte di lavoro in Penny Market)

Potrete rimanere informati su altre offerte di lavoro e concorsi, entrando nel nostro gruppo Facebook. (Nuove posizioni aperte in Poste Italiane)

Italo lavora con noi. Il logo dell’azienda

Indice:

Le sedi

Le posizioni attualmente aperte come ricerca di nuovi collaboratori da parte dell’azienda hanno come sede di lavoro Roma.

Italo lavora con noi

Le posizioni aperte

Attualmente l’unica ricerca attiva di personale da parte della società Italo riguarda la seguente figura professionale:

Italo: come inviare la candidatura

Per inviare il proprio CV sarà necessario collegarsi alla pagina web “Italo lavora con noi“, scegliere la posizione aperta per la quale candidarsi, leggere i requisiti richiesti e compilare i campi richiesti cliccando poi su “Conferma“.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp