Italo lavora con noi: ultime news. Posizioni libere a marzo

Italo lavora con noi. L'azienda cerca personale. Ecco le posizioni aperte a marzo 2021 e la procedura su come inviare la candidatura.

3' di lettura

Avete la passione per il mondo dei treni? Allora questo articolo fa per voi. Oggi, infatti, nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro andremo ad esplorare la sezione “Italo lavora con noi”, esaminando le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le ultime posizioni aperte in Ferrovie dello Stato e Ducati.

Italo lavora con noi

Italo: la storia

Fondata l’11 dicembre 2006 a Roma, dove ha anche la sua sede principale, in vista della liberalizzazione del settore ferroviario dell’Unione Europea, Italo ha iniziato la sua vera e propria attività commerciale nel 2012, offrendo un servizio di trasporto su rotaie soprattutto nelle tratte ad alta velocità.

Il totale di rotte è vario, con 56 viaggi giornalieri che vanno a servire 13 città e 18 stazioni. Attualmente ci sono circa 1960 dipendenti ed il fatturato annuo si aggira intorno ai 455 milioni di euro.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Italo lavora con noi

Le sedi

La località dove attualmente si cercano nuovi collaboratori è Roma.

Italo lavora con noi

Le posizioni aperte in Italo

In questo momento l’unica figura professionale ricercata con urgenza è la seguente:

  • Addetto Valutazione Rischio (SGS): La risorsa si occuperà di: Supportare il Responsabile SGS nell’analisi del rischio applicata a tutti i processi interni ed esterni aziendali relativi la circolazione ferroviaria; Supportare il Responsabile SGS affinché il sistema di gestione della sicurezza ferroviaria sia attuato, aggiornato e migliorato; Analizzare gli indicatori di prestazione e i dati degli eventi incidentali e delle Non Conformità desunti dall’attività di monitoraggio; Progettare e svolgere audit interni/esterni dell’impresa ferroviaria.

Come candidarsi in Italo

Per inviare il proprio CV sarà necessario collegarsi alla pagina web “Italo lavora con noi“, scegliere la posizione aperta per la quale candidarsi, leggere i requisiti richiesti e compilare i campi richiesti cliccando poi su “Conferma“.

Link utili:

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie