Iveco lavora con noi: posizioni aperte ad agosto 2021

Iveco lavora con noi, posizioni aperte ad agosto 2021. profili richiesti, sedi operative, mansioni da svolgere e come candidarsi online.

3' di lettura

Vuoi entrare a far parte dell’industria meccanica? Allora scopri le ultime novità di Iveco lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Iveco cerca nuovi dipendenti per migliorare ulteriormente la sua produzione.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di agosto.

Iveco lavora con noi: storia e sedi

Iveco, acronimo di Industrial Vehicles Corporation, è un’azienda italiana specializzata nella produzione di veicoli industriali ed autobus. Progetta e costruisce veicoli commerciali leggeri, medi e pesanti, mezzi cava/cantiere, autobus urbani e interurbani e veicoli speciali per applicazioni quali l’antincendio, le missioni fuoristrada, la difesa e la protezione civile.

Ha sedi produttive in Europa, Cina, Russia, Australia, Africa, Argentina e Brasile ed è presente in oltre 160 Paesi sparsi per il globo con oltre 5mila punti vendita ed assistenza. La sua produzione si attesta intorno ai 150mila veicoli l’anno con un fatturato che supera i 10 miliardi di euro.

Controllata per il 100% dal gruppo CNH Industrial. La società è stata fondata nel 1975 a Torino dove ancora oggi ha la sua sede principale. Al suo interno lavorano circa 25mila dipendenti.

Attualmente, in Italia, sono richiesti dipendenti a Suzzara (MN).

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Iveco lavora con noi: posizioni aperte

Attualmente la figura professionale ricercata è quella dell’Operaio Addetto al Montaggio.

Se hai una qualifica professionale o esperienza nel settore, puoi pensare di inviare il tuo CV. Il ruolo è adatto anche se sei un neo-diplomato con indirizzo tecnico o meccanico.

Dovrai lavorare in squadra e su turni, anche di notte.

Iveco lavora con noi: come candidarsi

Potrai inviare la tua candidatura attraverso il sito di Adecco. Collegandoti alla pagina dedicata ad “Iveco lavora con noi” troverai tutto ciò che c’è da sapere su requisiti e mansioni e ti basterà cliccare sul pulsante “Candidati” e seguire le istruzioni che ti saranno indicate per mandare il tuo CV e cercare di ottenere il posto.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Iveco lavora con noi: posizioni aperte agosto 2021
Iveco lavora con noi: posizioni aperte agosto 2021

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie