Avellino Calcio – Circelli ed Izzo in silenzio, nodo stipendi da sciogliere

2' di lettura

L’incontro tra Nicola Circelli e Luigi Izzo è avvolto da un alone di mistero. Poche le informazioni trapelate dall’incontro di ieri sera che si è svolto tra le parti. Aniello Martone, imbastitore della trattativa, avrebbe lasciato la sede dell’incontro anzi tempo. Non è dato sapere il perchè. Le parti si sono barricate dietro il muro del silenzio.

Data la situazione e l’incontro iniziato intorno alle 21.30, è facile ipotizzare che la figura di Luigi Izzo sia ancora in bilico.L’imprenditore di Montesarchio non ha mai nascosto il proprio scetticismo intorno alla clausola del recompra. Peccato, però, che quest’opzione fosse stata inserita fin dall’inizio nella proposta di cessione presentata da Giannandrea De Cesare. In effetti Luigi Izzo sta dando prova di tanta indecisione, dal comunicato ai giorni successivi alla firma, il ruolo dell’imprenditore è sempre stato in bilico.

Probabilmente la cordata non vuol far trapelare notizie prima della gara contro la Sicula Leonzio per non destabilizzare l’ambiente. Filippo Polcino è a lavoro per comprendere quali siano tutti gli iter burocratici da dover adempiere per far fronte al campionato di Serie C.

Pagamento degli stipendi

Gli stipendi non risultano ancora pagati. La proprietà si è insidiata solo nella giornata di venerdì con la firma dal notaio. Non sono stati ancora completati tutti i passaggi burocratici che permettono al club di poter pagare gli stipendi e relative ritenute d’acconto ai calciatori. Polcino preme sull’acceleratore per ottemperare a tutte le scadenze. Certamente anche per la nuova proprietà, il pagamento degli stipendi, è un passaggio delicatissimo dove è vietato sbagliare. Al momento però c’è bisogno di far luce su chi farà parte della cordata e delle divisioni delle quote societarie.

La Innovation Football rimane alle finestra. La società che fa campo ad Andrea Riccio di Ariano Irpino, avrebbe manifestato il proprio interesse nel sostenere il nuovo progetto biancoverde. Da comprendere le modalità e le possibilità di quest’accordo.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!