Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Just Eat lavora con noi: posizioni aperte a novembre

Just Eat lavora con noi: posizioni aperte a novembre

Just Eat lavora con noi: posizioni aperte a novembre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

di The Wam

Novembre 2021

Lavorare nel mondo della distribuzione alimentare ti affascina? Allora leggi le ultime novità di Just Eat lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La società cerca nuovi dipendenti per migliorare ulteriormente i suoi servizi.

Andiamo a vedere quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di novembre.

Just Eat lavora con noi: storia e sedi

La società è stata fondata nel 2000 a Kolding, in Danimarca, da Jesper Buch. Si occupa della distribuzione e consegna di pasti a domicilio, agendo da intermediario tra il ristoratore e il cliente.

Opera in 13 nazioni sparse per il mondo e la sua sede principale si trova a Londra. Nel 2018, il numero dei dipendenti al suo interno era pari a 3600 persone.

In Italia si ricercano nuovi addetti alle consegne nella maggior parte delle grandi città o dove il servizio sia presente, mentre altre posizioni sono aperte principalmente a Milano e Genova.

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Just Eat lavora con noi: posizioni aperte

La figura più richiesta è quella dell’addetto alle consegne.

Per ricoprirlo occorre avere a disposizione un veicolo per effettuarle e uno smartphone. Per candidarti basta andare sulla pagina web di registrazione e inserire i dati che ti sono richiesti.

La paga è oraria e l’accredito viene effettuato settimanalmente a seconda delle consegne e dei chilometri percorsi. Il lavoro è molto flessibile e gli orari delle consegne li sceglierai tu.

Se scegli di essere «autonomo» ti occorrerà anche una borsa per effettuare le consegne. Da sottolineare che non ci sono particolari requisiti richiesti, come non è richiesta esperienza per iniziare.

Ci sono anche altre figure ricercate, più di carattere tecnico. Tra queste puoi trovare:

Just Eat lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Just Eat lavora con noi: come candidarsi online

Abbiamo già visto come diventare “runner“, ma se, invece, vuoi candidarti per altre posizioni collegati alla pagina web “Just Eat lavora con noi“.

Qui troverai le figure professionali ricercate (tranne l’addetto alle consegne) e leggere requisiti e mansioni richieste. Scelta quella che fa per te, clicca su “Apply Now” e segui le istruzioni che ti saranno indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp