Juventus, lavora con noi. Cercasi marketing specialist

Il club bianconero è alla ricerca di una importante figura professionale da inserire nell’organigramma societario. Scopriamo di cosa si tratta nello specifico e le competenze richieste per l’assunzione.

2' di lettura

Al passo con i tempi, ed in continuo aggiornamento, la Juventus sta offrendo opportunità lavorative negli ultimi anni. Come si può leggere dall’annuncio su Linkedin messo dalla Juventus, il profilo richiesto dalla società bianconera sarà assunto con un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.

Si tratta di una risorsa da inserire nel settore marketing aziendale. Infatti, il ruolo richiesto è quello di Marketing Specialist, che entrerà nel team di esperti della Juventus con assunzione immediata.

Nei prossimi giorni la Juventus aprirà le selezioni per arrivare alla scelta della persona che dovrà occuparsi di mettere in pratica le strategie di business del club, con l’obiettivo di massimizzare la commerciabilità del brand in termini di profitti.

Juventus, lavora con noi: cos’è il marketing specialist

La Juventus nell’annuncio non ha fornito dettagli sullo stipendio, notizia che verrà fornita in sede di colloquio. Il nuovo “Marketing Specialist” si occuperà di strategie di brand dirette alla crescita sul mercato con l’obiettivo della massimizzazione dei profitti.

Nel dettaglio, la figura che cerca la Juventus dovrà:

  • Manipolare e analizzare i dati dei clienti al fine di fornire informazioni utili per progettare attività di fan marketing considerando i DEM data e il DMP tracking;

  • Aiutare a definire il piano editoriale della Juventus tenendo conto di tutte le esigenze dell’area ricavi;
  • Fare attività di scouting e scoprire le nuove tendenze del mercato da applicare alla comunicazione del club;

  • Capacità di gestire / interagire con i fornitori e all’interno di altre funzioni aziendali;

  • Dirigere lo sviluppo del copy, coordinando l’agenzia di copy.

Juventus, lavora con noi. Cercasi marketing specialist
Juventus, lavora con noi: cercasi marketing specialist

Contratto per sostituzione maternità

I titoli di studio richiesti sono laurea in Marketing, economia, ingegneria ed affini, conoscenza dei programmi Excel PowerPoint e Word e dei sistemi di distribuzione del marketing e DPM. Inoltre verrà considerata la conoscenza ottima della lingua italiana ed inglese, con le altre lingue che rappresenteranno dettaglio importante ai fini della scelta della risorsa.

Infine, nell’annuncio della Juventus si legge che la sede di lavoro sarà quella di Torino e che il contratto è a tempo determinato per sostituzione maternità. In un momento storico critico anche per il mercato del lavoro, quest’opportunità resta interessante per tante figure disposte a fare un esperienza professionale di livello. In un’azienda come quella della Juventus che resta leader nel campo sportivo.

Per candidarsi si deve andare in questa pagina, cliccare su direct marketing specialist, accedere con le credenziali (se non le avete bisogna creare un profilo) e compilare il form con i dati richiesti.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie