Nuovo trionfo per il già campione mondiale di karate nella categoria + 75 chili e vincitore del memorial Nicola D’Amelio, Carmine Donadio, ventiseienne avellinese (che era stato intervistato da The Wam). Donadio è ora campione nazionale dopo aver trionfato nel campionato confederale unificato di karate, nella categoria 75 kg, che si è tenuto presso il Palazzetto dello Sport di Cavezzo, comune in provincia di Modena. Grazie a questa vittoria Donadio ha conquistato il pass per i mondiali di Belgrado, che si terranno nel mese di Giugno.

Donadio trionfa a Cavezzo
Uno degli eventi di settore più importanti della disciplina a livello nazionale. Organizzato dalla World Union of Karate-Do Federations (WUKF), la Confederazione Karate Do Italia ed il Comune di Cavezzo.
Donadio, formato dal maestro Tano Fattorello, del Centro Educativo Studi Arti Marziali – Cesam, porta di nuovo in alto il nome di Avellino e di tutta la provincia irpina. Sono già decine i messaggi di congratulazioni arrivati al giovane atleta. Fra cui spicca la frase romantica dedicata dalla fidanzata, Federica, che sulla bacheca facebook di Carmine scrive: “Anche questa volta torni a casa con una medaglia d’oro, e un mega sorriso pieno di soddisfazioni! Sempre più orgogliosa di te, amore mio!”
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie